Entrambi i piloti erano per lo più contenti delle loro auto, erano in programma alcune modifiche.La macchina ha risposto molto meglio anche se la FW45 non è studiata per la conformità dell’Hungaroring.
la Wiliams non è riuscita ad acceder al Q2 anche a causa del traffico, nelle ultime due curve avevano davanti alla McLaren, ma non essendo una pista a loro confacente c’è stato un miglioramento molto modesto del tempo sul giro avremmo potuto essere molto più avanti in griglia. Albon con un decimo in più avrebbe guadagnato qualche posizione. la Wiliams sta facendo progress. Le gomme dure danno più problemi alla vettura. anche per Logan Sargeant È stato difficile con la gomma dura il ritmo per fare qualcosa di buono c’era
Oggi è stato una gara con Albon e Saergeant molto buona per Williams, con una strategia aggressiva all’attacco con un buon ritmo gestendo anche le gomme. Albon ha ottenuto l’11° posto di Alex mentre Saergeant si è ritirato per un testacoda a pochi giri dalla fine. Alex Albon: ha fatto una gara difensiva che ci piace fare. Dopo il pit ha avuto giri per assestare la gomma, avendo ancora un po’ di grip è un ottimo segnale, danneggiato un primo pit stop lento.