Red Bull porta a Miami una nuova livrea disegnata dai fan, Martina Andriano è la vincitrice del concorso che la casa di Adrian Newey ha indetto in occasione del gran premio americano, rinnovando l'aspetto della RB19. La competizione guidata dai fan ha dato l'opportunità rifare il look alla RB19 per Miami, il Circuito delle Americhe e LasVegas. Questa è la sesta Livrea speciali in 19 stagioni in f1, ma è la prima volta per il Team che indice u concorso di design per la livrea. I colori saranno rosa, blu e viola
Horner, ha dichiarato: “L'iniziativa Make Your Mark è fantastica, dare ai nostri fan l'opportunità di influenzare il nostro design nelle tre gare statunitensi è qualcosa che non vedi fare ad altri team. Per il Team è importante riuscire a coinvolgere i nostri tifosi in ciò che facciamo e offrire loro opportunità uniche come questa. Penso che Martina abbia fatto un ottimo lavoro e la livrea sembra incredibile quando la vedi dal vivo. Il design mantiene l'etica di chi siamo, ma introduce anche Miami nell'RB19. Ci distingueremo sicuramente quando vedrai quella macchina in pista. Sono curioso di vedere cosa inventeranno le persone per Austin e ovviamente Las Vegas, che promette di essere davvero eccitante”.
La designer e vincitrice di Make Your Mark Miami, Martina Andriano ha dichiarato: “Nel momento in cui ho scoperto di aver vinto sono rimasta scioccata e senza parole, non ci potevo credere, sembra un sogno folle. La prima cosa a cui ho pensato quando ho iniziato il mio progetto è stata come l'aria scorre attraverso e sopra l'auto, poi come si muove e quanto è veloce ed è da lì che è venuta la mia ispirazione. Quindi, ovviamente, volevo rappresentare Miami e la gara di Miami, quindi tutto questo è stato l'ispirazione. Da quando ho iniziato a studiare la mia laurea in graphic design volevo disegnare qualcosa per un'auto, come una livrea, una tuta o un casco, e ancor prima sapevo che un giorno avrei voluto lavorare in Formula Uno, quindi ho avuto questa opportunità da Oracle La Red Bull Racing è qualcosa di enorme. Questa sarà la mia prima gara in assoluto, la macchina avrà il mio design e sarò nel box. Sarà una settimana fantastica”.
Miami