Kevin Magnussen ha iniziato la Sprint 13° e ha finito 11°, Hulkenberg ha iniziato 12° e ha Finito 15°. Entrambi i piloti hanno fatto la SQ1 su gomme media. il giro più veloce di Magnussen di 1:44.101 gli ha portato la P12 e Hulkenberg ha registrato 1:44.843 per assicurarsi la P15. poi ha montato un nuovo set di mescole medie Hulkenberg è arrivato in P12, Magnussen in P14 con un giro di 1:44.332. Grazie alla partenza di Esteban Ocon, Magnussen è salito al 13° posto in griglia. Mescole gialle medie per entrambi i piloti che nel primo giro di gara hanno mantenuto la loro pposizione. Al 10° giro Hulkenberg e Magnussen hanno sorpassatoto Norris nello spazio di due curve, Magnussen ha cfatto tempi sul giro competitivi, Hulkenberg ha avuto un elevato degrado delle gomme
Kevin Magnussen:
"La macchina andava di nuovo bene, ovviamente, non l'abbiamo cambiata dopo le qualifiche di ieri, ma avevo un buon ritmo e il nostro ritmo era decente. Siamo stati abbastanza veloci per essere nella top 10, quindi è incoraggiante per domani. È ovviamente una gara più lunga, e sfortunatamente sto partendo un po' indietro a causa dei problemi che abbiamo avuto nelle qualifiche di venerdì, il problema elettrico ci ha portato in P18.Ma c'è molto più ritmo di quello e spero di poter ottenere un buon primo giro, fai una gara pulita e cerca di entrare nella top 10. Sarebbe bello”.
Nico Hulkenberg:
"Dobbiamo guardare a quello perché era strano, dopo i primi due giri le gomme posteriori si sono completamente spente. Penso che abbiamo avuto un graining piuttosto pesante, quindi dobbiamo indagare, ma stava decisamente andando nella direzione sbagliata che gara. La Sprint è stata la prova di lunga durata, quindi speriamo di imparare da questo. Non c'è molto che possiamo fare essendo sotto il parco chiuso, il che è un po' frustrante, e anche domani partiremo abbastanza indietro, quindi sarà essere un duro".
Guenther Steiner, caposquadra:
"Oggi è stata una giornata molto migliore rispetto a ieri per noi. Penso che ci siamo qualificati dove pensavamo di fare nello Sprint Shootout, sapevamo che sarebbe stato difficile entrare in Q3, ma abbiamo fatto un grande passo avanti rispetto a ieri. Nella Sprint, con Kevin il nostro passo gara era buono. Nico ha faticato un po' con le gomme posteriori, quindi dobbiamo capire perché. Ora ci prepariamo per domani. Abbiamo ancora possibilità di punti".
Baku