Il primo a parlare è Carlos Sainz, che oggi sarà il rappresentante di Ferrari, lo spagnolo è Favorevole al format della Sprint, ma preoucupato per gli orari, la concentrazione sarà una chiave fondamentale e la gara Sprint sarà emozionante. Per Sainz lo spettacolo viene prima della stanchezza, quindi butta il cuore oltre l'ostacolo. Le possibilità per Ferrari a Baku per saranno più o meno le stesse di Melbourne, anche se spera di essere ancora più competitivo con Ferrari.
Per mercedes Hamilton sta bene ed felice di essere qui a Baku in Azerbaijan. Strana la lunga sosta dopo tre gare, Spera di essere in lotta con gli altri team per portare mercedes alla vetta della classifica, anche con il nuovo format, ci sarà nuova competizione. Per Mercedes è l'inizio di un nuovo percorso, non bisogna aspettarsi subito un recupero pazzesco.
Bottas vede Il weekend sarà più tosto con la Sprint, ma accogle la novità con favore. sosta per capire i punti in cui guadagnare e come trovare la quadra. Hanno lavorato parecchio al simulatore”
Stroll pensa che mancherà il tempo per trovare il ritmo. la pista gli piace la trova impegnativa.
Albon vede la Sprint in Azerbaijan come una possibilità in pù per tutti. Questa pista ha un efficienza aereodinamica, anche se per altri aspetti non è favorevole alla Wiliams
Perez dice che Red Bull ha lavorato su aggiornamenti a Baku cche non ritiene l'ideale per portare una novità come la Sprint. Melbourne 'resettata', lì sabato è stato orribile ma abbiamo compreso la maggior parte dei problemi in Red bull.
Norris la Sprint porterà più aggressività ma uno sguardo sempre al budget cup, favorevole alle due qualifiche, anche se c’è più pressione.
Ocon annuncia aggiornamenti e r anche in futuro, certo, ma questo sarà un weekend importante anche per i tanti punti in palio.
Magnussen pensa che avrenno un bon feeling per qualifica e gara, la hsta sprint la reputa entusiasmante.
Tsunoda è sorpeso dall'’addio di Tost? E' stato sorprendente anche se c’erano voci dall’inizio della stagione.in programma per tirare fuori il meglio dalle macchine con gli aggiornamenti.
Senza categoria